lunedì 15 marzo 2010

Un "Gorilla" per amico!!!

Ragazzi oggi la mia mogliettina si è davvero superata!!!!

Alle 14 suona il corriere TNT con un pacchettino per me (non aspettavo nulla e non ho dovuto pagar nulla al corriere)... perplesso lo apro e... indovinate cosa c'era dentro?!?

Il mitico "Gorillapod"!!!
Per chi non lo sapesse il "Gorillapod" prodotto dalla Joby è un innovativo treppiede flessibile e snodato per macchine fotografiche, prodotto in varie dimensioni che vanno da quello minuscolo e leggerissimo (per le compatte) a quello più grande e robusto per le reflex.
Inoltre ha la slitta (dotata persino di sicura!) per lasciare fissata sulla compatta la basetta di aggancio.
Il mio è quello per le compatte ed è davvero minuscolo e leggerissimo, lo puoi tenere praticamente in tasca o nello zainetto ed utilissimo nelle escursioni tra i boschi per farsi gli autoscatti!
Lo ho già incominciato a testare insieme all'altro regalo sempre della mia mogliettina che è la Lumix FT1 che vedete in foto col Gorillapod!

Devo dire che è di ottima fattura e sembra anche molto resistente (la versione che mi è stata regalata è per fotocamere compatte fino a 325g) e regge la compatta in qualsiasi condizione e su qualsiasi supporto di "fortuna"...

Guardate voi stessi e giudicate!
Inoltre, come si vede nella foto, è leggerissimo!!! 47 grammi comprensivo di slitta di fissaggio alla compatta!
E' lungo, alla massima estensione delle 3 "zampette" richiuse, 16,8 cm






Nessun commento:

Posta un commento