sabato 13 marzo 2010

La mia nuova compagna di avventure

Ragazzi,

oggi ho ricevuto in regalo dalla mogliettina la mia nuova compagna di avventure... spero che Lady Musty non sia gelosa del suo stesso regalo!


Dal momento che nell'incidente avevo anche distrutto la mia vecchia compatta (Lumix FS5) per le uscite in MTB... Avevo adocchiato la Panasonic Lumix DMC-FT1 su consiglio del mitico nonnocarb!

Fotocamera compatta fantastica da 12 Mpx con corpo completamente in lega metallica, aperture e pulsanti protetti da guarnizioni perchè impermeabile fino a 3 mt. di profondità resiste a cadute da un altezza di 1,5 mt. è impermeabile a spruzzi, polvere e persino sabbia!
Ha un'ottica della Leica (una garanzia) e registra persino degli splendidi filmati in HD (AVC-HD). Supporta SDHC fino a 32Gb!!!
Ed oggi è finalmente arrivata e... sopresa... quando son tornato a casa era bella incartata e infiocchettata sulla mia scrivania dello studio e regalata dalla mogliettina!
In aggiunta mi ha anche regalato una custodia della Tucano per attaccarla sulla bretella del mio zainetto... rigorosamente abbinata ai colori dello zaino!!!

Grazie amore mio

TI AMO


Nessun commento:

Posta un commento