lunedì 22 marzo 2010

Grazie Amico mio!

Oggi pomeriggio ho passato un'ora e mezza al telefono con un Amico... ma non un amico di quelli "normali", di quelli "finti" che ti dicono "siamo amici" e poi se nè fregano... ma un Amico di quelli veri, quelli con la "A" maiuscola...
Quelli che ti ascoltano, che sanno già cosa vuoi dire e perchè vuoi dirlo un secondo prima che tu parli!
Un Amico che da quando c'è mi è SEMPRE stato vicino, presente, anche in "silenzio" quando io avevo bisogno di starmene da solo.
Perchè un Amico c'è anche quando non si fa sentire... ma appena lo risenti è come se ti fossi sentito mezz'ora prima.
Un Amico che se offendono te è come se avessero offeso anche lui.
Un Amico per il quale faresti qualsiasi cosa solo perchè, semplicemente, è tuo Amico.

Grazie Claudio, grazie davvero.

Stasera mi hai regalato tanto, non immagini neppure quanto, con le tue parole!
Mi hai ascoltato, capito e mi hai fatto sentire "leggero" ma, soprattutto, mi hai fatto sentire il tuo affetto e la tua presenza.
Non cambiare mai perchè sei perfetto così come sei... sei VERO!
Al telefono non riuscivo più a parlare, avevo un nodo in gola, ero commosso (a tratti incazzato nero ) ma strasicuro del fatto che dall'altra parte del telefono c'era una persona che mi ascoltava e mi capiva senza giudicarmi e senza giudicare.

Ti voglio bene.

Nessun commento:

Posta un commento