Chi sono...

Chi è Musty???

Mi chiamo Fabio, sono nato a Roma nel 1977, sono sposato dal 2005 con la mia adorata Nicoletta.
Attualmente vivo con mia moglie a Fabriano (AN), nel cuore dell'Appennino centrale. Nella vita faccio il fotografo professionista, il direttore della fotografia e sono consulente tecnico d'ufficio presso il Tribunale di Ancona.
Dal 1987 son salito su una mountain bike, che mi è stata regalata per la prima comunione e... da allora non sono più sceso dalla bici!!!
Mi piace vivere immerso nella natura, tra le montagne, nel verde dei boschi, nel silenzio delle valli rotto solamente dal rumore dell'acqua dei torrenti e delle sorgenti. In MTB ho esplorato quasi tutto l'Appennino umbro/marchigiano tra il monte San Vicino, monte Maggio, monte Serra Santa, monte Puro, monte Cucco, monte Catria e monte Nerone.
Sono appassionato di GPS e cartografia per utilizzo escursionistico e volo libero.
Per un problema alle ginocchia, dopo 23 anni di MTB, nel settembre 2010 ho comprato una bici da corsa su insistenza dell'ortopedico, di molti amici ciclisti e di mia moglie. La scelta è caduta sulla Cube Attempt in alluminio.
Da allora mi sono appassionato anche a questo modo per me "diverso" di andare in bicicletta. Proprio per questa mia nuova passione il 21 marzo 2011, la mia adorata mogliettina, mi ha regalato una bici da corsa in carbonio, la Cube Agree GTC SL... semplicemente stupenda!

Sono tesserato con l'ASD Forum Racing Team

Oltre al ciclismo sono appassionato di volo libero, anche se mia moglie è terrorizzata e me lo impedisce in ogni modo possibile ed immaginabile!
Mi piace molto suonare il pianoforte, le tastiere ed ascoltare musica (soprattutto Jewel e gli Era). 

Il mio motto è: Lux anima rerum.


Che altro dire...... ah si...... BUONE PEDALATE a tutti!!!!