martedì 20 dicembre 2011

Auguri Marianna

 


Dedico questo post alla mia cara amica Marianna, campionessa di ciclismo e donna davvero eccezionale.
Una persona che mi è sempre stata vicina quando avevo bisogno di una vera amica con cui parlare.

Oggi è il suo compleanno e gli faccio MILLE.MILA chilometri di auguri.

Lei, insieme a mia moglie, al mio grande amico Claudio e al mio mitico "cognatino" Tiziano, hanno sempre creduto in me e mi hanno spronato quando, malattie prima e infortuni poi, mi avevano fatto perdere la fiducia in me stesso e la voglia di pedalare.

Grazie Marj, ti voglio bene.

1 commento:

  1. Auguri Marianna anche di buone feste.

    Ne approfitto per lasciarti, nel tuo blog, a Te, la Tua famiglia, a Niky e a tutto il tuo gruppo ciclistico di Fabriano, i migliori auguri di buone feste e di pedalate serene.

    Un abbraccio corale.

    RispondiElimina