lunedì 6 giugno 2011

Giretto nelle valli e sui colli

Stamattina ho deciso di fare un bel giro in bici anche per provare per bene il mio Garmin Edge500.
58 Km con 715 metri D+ alla media oraria di 28,7 km/h.
Sono soddisfatto perchè la mia media oraria nei giri medi sta aumentando notevolmente!!!

Son partito da Fabriano, Cerreto d'Esi e Matelica, Camerino e poi, attraverso la strada di Castel S. Maria (percorsa in parte da una tappa della Tirreno/Adriatico di quest'anno), sono andato ad Esanatoglia, uno splendido paesino incastonato nella gola di una montagna sormontata da uno splendido Eremo.
Ad Esanatoglia ho fatto rifornimeto idrico da una fontanella e poi son salito a Collamato per poi, scendere fino a S. Michele e Attiggio. 
Da Attiggio, dopo l'ultimo strappetto di 1Km al 6% di pendenza media, sono tornato a Fabriano e poi a casa.

L'unico rammarico è stato di non aver portato con me la mia fotocamera compatta ma, quando son uscito di casa, non avevo ancora deciso che giro fare. La prossima volta farò delle foto dei luoghi più caratteristici.

Nessun commento:

Posta un commento