domenica 8 maggio 2011

Granfondo "Terre dei Varano"

Oggi ho corso il corto della GF "Terre dei Varano" a Camerino (Mc).
Considerando che non facevo una gara da tempo immemorabile e per altro mai in bdc, mi ritengo abbastanza soddisfatto anche se ho perso 16 minuti tra una foratura all'anteriore (3 minuti e rotti per cambio camera d'aria) e la sosta forzata al ristoro di Monastero (avevo finito l'acqua e c'era la fila).
Purtroppo, al ritorno, negli ultimi 5 Km sulla salita di Camerino sono stato assalito (mai successo neanche in salite più toste) dai crampi alla coscia sinistra che, guarda caso, è la gamba che mi aveva dato problemi al ginocchio e che avevo rovinato con l'infortunio di quasi 2 anni fa.
Cmq alla fine sono arrivato, anche se i 5 Km con i crampi son stati devastanti, sempre col 34/25 e sembrava non finissero mai... per giunta... controvento! Ovviamente anche il traguardo e gli ultimi 200 metri erano in ripida salita!

Ulteriori informazioni sulla gara CLICCATE QUI 

Tempo ufficiale dal sito KronoService: 03:55:48,10 alla velocità media di 21,63 km/h


La mia posizione in classifica dal sito KronoService: CLICCA QUI
 
L'altimetria ufficiale del giro (clicca per ingrandire)


L'altimetria registrata col Garmin Edge705 (clicca per ingrandire)

2 commenti:

  1. bravo fabio: la prova era dura e l'acqua è fondamentale.

    RispondiElimina
  2. Grazie claudio!
    Volevo farti una sorpresa ma alla fine sono arrivato 13° e 2° di categoria nel corto FR. :-(
    http://www.kronoservice.com/it/kstiming/schedaatleta.php?chip=50100549&idrow=269777&idcal=703&idperc=3&idvis=A

    RispondiElimina