lunedì 21 marzo 2011

Il regalo più grande

Cube Agree GTC SL
 
Ragazzi ad ora di pranzo scendo in garage per prendere la mia bdc per andare a fare un giro e... appena entro mi viene un colpo... invece della mia Cube in alluminio mi ritrovo una Cube Agree GTC SL, tutta in carbonio, nuova di zecca, con un bel fiocco e un bigliettino di mia moglie!
Benchè oggi pomeriggio pioveva sono uscito per un giro di prova... comoda, fantastica e una scheggia in discesa, precisa nelle traiettorie nonostante la pioggia. Comandi Ultegra, divini come impugnatura.
Domani metto altre foto...
Peso, così montata: 7,880 Kg in taglia 58

Stamattina, di nascosto, ha portato la mia Cube dal nostro negozio di fiducia e insieme al nostro amico Fabio, hanno fatto la magia!

Grazie amore mio, oggi davvero mi hai fatto un regalo che mi ha lasciato senza parole!!!!



La smania di provarla era talmente tanta che ho fatto un giro di 50 Km con 900 metri D+ ed è stato bellissimo!!!

2 commenti: