sabato 5 marzo 2011

10 motivi per andare in bici

Su BDC-Forum è stata aperta una discussione dove si chiedevano i 10 cose per cui vale la pena andare in bici... io ne ho trovate 11!

Allora, i miei 10 motivi (anzi... 11) sono questi, in ordine sparso, tranne l'11emo che è il più imporante di tutti

1) Per rilassarmi
2) Per stare bene e curare l'ipertensione
3) Per pedalare in allegria con i miei amici
4) Per staccare mia moglie nelle salite ripide
5) Per immergermi nella natura (in mtb soprattutto)
6) Per ritrovare me stesso
7) Per arrivare in cima e sentirsi soddisfatto
8) Per "doparmi" a suon di panini al prosciutto e barrette energetiche
9) Per percorrere nuove strade e vivere nuove emozioni
10) Perchè dopo 24 anni smettere mi farebbe perdere una parte di me
11) Per la mia amica Marina... NON MOLLARE perchè voglio rincontrarti e pedalare con te nuovamente!

Nessun commento:

Posta un commento