sabato 10 aprile 2010

Ritorno alla MTB... che emozione!

Oggi, dopo quasi 2 mesi di "fermo forzato" per l'incidente, sono FINALMENTE riuscito in bici con mia moglie Lady Musty ed ii compagnia dei suoi regali...
In primis il mio casco nuovo, la mia nuova Panasonic Lumix FT1 ed il "Gorillapod".
Anche a lei ho fatto dei bike-regalini: le ruote Fulcrum RedMetal 5 ver. 2010, i copertoni Geax Aka e lo zainetto idrico CamelBak Lobo 2010.

Devo dire che è stata una bella uscita, giornata splendida, cielo limpido e temperatura mite. Uscita mista, 40% bitume e 60% sterrato.

Siamo andati nel parco della Gola di Frasassi e abbiamo girato prima un po' sulla ciclabile e poi su qualche sentierino tecnico.

Questa mattina ero emozionato come un bambino al primo giorno di scuola, non sapevo dopo il brutto incidente ed i problemi all'occhio sinistro, come avrei reagito al ritorno in sella e, soprattutto, quanto allenamento avessi perso.

All'inizio ero un po' teso e quasi avevo deciso di scendere per affrontare a piedi i sentierini tecnici ma poi... incoraggiato dalla splendida moglie che mi ritrovo, son riuscito a fare tutto... non son "scapestrato" come prima ma con qualche altra uscita sempre più tecnica ritroverò la "scioltezza" pre-incidente... almeno spero!
Con mio immenso stupore le gambe giravano bene ed anche le ginocchia tengono e pensavo di aver perso più tono muscolare... invece... son soddisfatto!
Devo solo perdere ancora qualche chilo di troppo!

E' stata una giornata indimenticabile!!!





 

Nessun commento:

Posta un commento