giovedì 15 aprile 2010

Anello panoramico di Trevi


Visualizza Anello di Trevi in una mappa di dimensioni maggiori

TIPO PERCORSO: Strada
DISTANZA: 11,6 Km
DISLIVELLO: 221 m
ALTITUDINE PARTENZA: 236 m
ALTITUDINE MAX: 443 m
PENDENZA MEDIA: 5,5%
PENDENZA MAX: 9,5%
FONDO: Asfalto
PERIODO MIGLIORE: Tutto l'nno eccetto periodi con neve e nebbia.

PUNTO DI PARTENZA: Si parte dalla vecchia S.S.3 "Flaminia" (ora Via Popoli), dopo l'uscita di S. Eraclio prendere in direzione Trevi e dopo circa 1,5 Km voltare a sinistra davanti ad un'antica armeria.

DESCRIZIONE: Il giro parte percorrendo parte della vecchia strata statale N.3 Flaminia e sale lungo la costa della collina di Trevi (verso Spoleto) fino ad oltrepassare lo splendido borgo umbro, scollinando sopra di esso e scendendo dall'altro lato (verso Foligno) per andare a sbucare nuovamente sulla vecchia S.S.3 Flaminia. E' un anello molto panoramico, ottimo come allenamento, da percorrere più volte.

ALTIMETRIA (Clicca per ingrandire)




NOTE: Il percorso segnalato è un suggerimento che non implica alcuna responsabilità del sottoscritto per eventuali danni a persone e/o cose avvenuti durante l'effettuazione di escursioni.
LE TRACCE GPS NON SOSTITUISCONO IN ALCUN MODO L'USO DI UNA CARTA TOPOGRAFICA DELLA ZONA!
L'uso della traccia GPS non toglie l'obbligo di andare in escursione con la massima prudenza e le attenzioni che questo tipo di attività necessità.
E' solo un ausilio per la localizzazione dell'itinerario e per la navigazione. Il sottoscritto declina ogni tipo di responsabilità per un uso errato ed imprudente di questo file-traccia GPS. Pur avendo messo la massima cura nel realizzarla e/o elaborarla, l'uso di questo file è a rischio e pericolo di chi lo usa. Errori, così come cambiamenti nel terreno o problemi di ricezione GPS sono possibili.

Nessun commento:

Posta un commento