giovedì 10 novembre 2011

Quarta e quinta uscita

Purtroppo in questi giorni, nel mio paesello, abbiamo avuto (e abbiamo tutt'ora) problemi con la linea ADSL e quindi nn mi sono potuto collegare.

Ieri ho fatto la mia quarta uscita post-infortunio: 45 km con 436 mt di dislivello (D+) alla media di 25,5 Km/h
mentre oggi ho fatto la mia quinta uscita: 46 Km con 462 mt di dislivello (D+) alla media di 25,1 Km/h
In entrambe le uscite non ho effettuato soste.

In due giorni ho percorso 91 Km con 898 mt di dislivello (D+). C'è da dire che sto riprendendo LENTAMENTE la forma, qualche doloretto al collo ce l'ho ancora.

Purtroppo, però, ancora non riesco a lavorare perchè in piedi, col peso della macchina fotografica sulle braccia, mi stanco subito e iniziano i tremori alle mani.
Domani ho il controllo neurologico e vediamo cosa mi dice.

1 commento:

  1. vai così....migliori giorno dopo giorno.....il tremore è dovuto a tutta l'adrenalina che hai immagazzinato in tutto il tempo che sei stato forzatamente fermo senza pedalare.....tienimi informato sulla visita di domani.

    RispondiElimina