sabato 2 luglio 2011

GF dei Sibillini - 2011

Oggi sono stato con mia moglie a ritirare il pacco gara della GF dei Sibillini a Caldarola, splendido paesino immerso nel parco dei Monti Sibillini, i cosiddetti "Monti Azzurri", abbarbicato sulle rive del lago di Caccamo e circodato da castelli medievali. Infatti, Caldarola, è detta "Terra dei Castelli".

Il percorso della mediofondo parte da Caldarola e attraversa il parco dei Monti Sibillini, sale fino a Monastero costeggiando la gola del Fiastrone da dove è possibile ammirare la splendida formazione rocciosa chiamata "Le lame Rosse". Poi, dopo aver costeggiato il lago di Fiastra si sale fino al santuario di Macereto per poi scendere ad Appennino e proseguire fino a Maddalena di Muccia. Da qui si costeggia il lago di Polverina e poco dopo si atraversa la spettacolare gola di Valcimarra.
Dopo aver costeggiato (lato a monte) il lago di Caccamo di arriva a Caldarola.

E' tutto pronto per domani ma purtroppo diluvia. Speriamo bene...



5 commenti:

  1. Forza e onore.

    Mi raccomando pedala regolare senza allunghi inutili. Occhio alle bambole degli altri. E bevi e mangia regolarmente.

    RispondiElimina
  2. Grazie Claudio.
    I tuoi consigli mi saranno utilissimi e li terrò bene a mene.
    Anche se... in tutta onestà... io vado per pedalare con gli amici della squadra, guardare il panorama, gustarmi i ristori e confrontarmi con me stesso e... dulcis in fundu... assalto al pastaparty finale!!!!!! :-))))

    La competizione e il tenere d'occhio gli altri li lascio a chi vuole necessariamente dimostrare qualcosa a qualcuno.
    Io voglio solo DIVERTIRMI!

    RispondiElimina
  3. Non è andata, perchè si è preso l'influenza ed è stato tutto il giorno a letto, domani ti manda un messaggio!
    Un bacione a te da parte di tutti e due!;-)

    RispondiElimina
  4. Claudio mi son alzato stamattina dal letto!!! :-(((

    RispondiElimina